• Polistirolo: l’innovazione del design

    Il polistirolo è un materiale economico e versatile, col quale si possono realizzare prodotti di ogni genere e dimensione. Il materiale, se viene trattato in maniera adeguata, può assumere una resistenza strutturale ed ambientale incredibile. La lavorazione del polistirolo è la risposta immediata a tutte le problematiche di interior ed exterior design. Dal modello in 3Dalla realizzazione del prototipoin scala, i tempi di realizzazione e di produzione di A Digital, agenzia specializzata nella sagomaturalavorazionepolistirolo a Pesaro, sono molto brevi. La produzione di prototipi in polistirolo è celere e senza costi aggiuntivi. L’impresa marchigiana, inoltre, istalla il prodotto finito, senza costi aggiuntivi. Il polistirolo espanso è molto malleabile, può assumere forme diverse e subire innumerevoli trasformazioni. Le forme e le possibilità di applicazione di quest’ultimo sono infinite.

    Settori e applicazioni

    Il polistirolo viene utilizzato in numerosi settori per la realizzazione di prodotti di vario genere.
    Nella dolciaria, alzate per torta e addobbi per cerimonie originali possono esseri costruiti in polistirolo e personalizzati con un design unico. Per gli stand negli allestimenti fieristici e i marchi delle aziende in grande formato spesso si utilizza il polistirolo lavorato, così come per la realizzazione di insegne per esterni ed interni. Nell’edilizia in polistirolo vengono realizzate sagome per il getto in calcestruzzo e per il ripristino di vecchi edifici, casseforme, elementi decorativi in PSE, cornici lineari, marcapiani cantonali o pietre angolari, cimase, mensole, paraste, lesene, colonne, elementi per scenografie, e arredamenti.


    Prodotti che durano del tempo

    Le soluzioni in polistirolo sono gradevoli nel design, personalizzabili e durature. Negli anni l’utilizzo professionale di questo materiale è mutato, garantendo durabilità. Attraverso un sistema che spruzza poliuretano compatto con la consistenza e la caratteristica di una vetroresina, il prototipo finito in polistirolo è resistente nel tempo e personalizzabile nell'aspetto, nei colori e nelle finiture. Grazie alla sagomatura lavorazione polistirolo a Pesaro, realizzata da A Digital, potrete attuare progetti che finora credevate impossibili. Con questo materiale, tutto ciò che immaginate è realizzabile. L’agenzia di Pesaro è dalla parte di chi non ha paura di credere nei sogni. 


  •                                
    Allestimento vetrine e mostreInsegne commercialiStampa digitale grandi dimensioniEspositori e totem